Pubblicità

Rivals of Aether per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Rivals of Aether - Un gioco di combattimento competitivo a piattaforme

Rivals of Aether è un gioco di combattimento a piattaforme sviluppato e pubblicato da Dan Fornace. Il gioco trae ispirazione da Super Smash Bros. Melee e presenta un roster di 14 personaggi perfettamente bilanciati, ognuno con le proprie mosse uniche. Il gioco si svolge su un palcoscenico che può essere paragonato a un livello di un gioco a piattaforme e, invece di una barra della salute, i danni sono rappresentati da una percentuale. Il gioco ha una scena competitiva di dimensioni decenti ed è giocato in vari tornei importanti.

Le meccaniche del gioco si ispirano fortemente a Super Smash Bros. Melee, noto per la sua profondità competitiva e il gameplay aggressivo, e cerca di migliorarle coltivando al contempo dinamiche originali. Il gioco presenta una parata invece di uno scudo classico, che può stordire gli avversari se eseguita con successo, ma comporta anche un significativo periodo di recupero se fallisce. Il gioco include anche tecniche avanzate provenienti da diverse edizioni di Super Smash Bros., come il wavedashing, il Reverse Aerial Rush e il moonwalking, il tutto bilanciato con il gioco competitivo in mente. Il gioco si concentra in modo unico sul gioco competitivo, con ogni palcoscenico che ha una variante originale progettata per il gioco competitivo. Il gioco può essere giocato da due a quattro giocatori in modalità tutti contro tutti o battaglia di squadra.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Rivals of Aether per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Rivals of Aether

Hai provato Rivals of Aether? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.